Chi siamo

Ciao a tutti!

Lolli

Io sono Lolli, ho 29 anni e da sempre mi piace viaggiare.

Il mio primo volo in aereo è stato all’età di soli 3 mesi, forse è anche per questo che la mia voglia di viaggiare è così tanta. Le mie due esperienze di viaggio più lunghe sono state in Canada, zona Québec, dove ho lavorato per un anno nel 2007; e in Australia, dove ho lavorato per un anno e mezzo nel Tableland, vicino a Cairns, tra il 2009 e il 2011.

Da allora ho fatto ancora un qualche viaggetto qua e là, ma di sicuro il viaggio di cui andrò più fiera sarà quello che intraprenderemo da maggio 2016!

 

 

Patrick

Io sono Patrick e da non molto ho raggiunto il traguardo dei 30 anni.

Fino all’adolescenza l’idea di viaggiare non mi attraeva molto, poi pian piano ha cominciato a prendere piede dentro di me la voglia di esplorare il pianeta. Ho cominciato a trascorrere qualche fine settimana visitando le città del vecchio continente, ma presto l’Europa iniziava a starmi stretta e all’età di 23 anni ho intrapreso il mio primo lungo viaggio, meta l’Australia. Probabilmente fu proprio in quell’occasione che nacque il sogno di compiere il giro del mondo. Tornato da quell’esperienza, ricco di spunti per nuove mete da esplorare, il momento di una nuova partenza non si è fatta attendere. L’anno seguente è stata la volta del sud-est asiatico, dove ho scelto la destinazione del viaggio che da lì a un paio d’anni mi avrebbe portato a vagabondare per il Sudamerica. Infine, dopo un’ulteriore tappa in America Latina in occasione dei mondiali di calcio, è arrivato il momento di realizzare il sogno più grande.